[PLUTO-help] crc error

gianni a cln.it gianni a cln.it
Lun 12 Maggio 2003 17:34:12 CEST

On Mon, May 12, 2003 at 05:24:54PM +0200, Andrea Dinale wrote:

> significa che il kernel è sputtananto
> (ricordati di eseguire /sbin/lilo ogni volta che cambi qualcosa al
> kernel.)
>
> possibilità:
> - il kernel si è compilato male (!?!?!?!?)

potrebbe essere :-)

> - il file del kernel è danneggiato

potrebbe essere :-)

> - il disco è andato in vacanza

potrebbe essere :-)

> - hai sovrascritto il file del kernel con un file nuovo senza rieseguire
> /sbin/lilo

l'unica cosa di cui sono sicuro e il riaver eseguito il lilo :-)

> - varie ed eventuali.

gia'... ti ringrazio :-)

--
Gianni Olivieri       |
gianni a cln.it         |     Debian GNU/Linux

Tutto l'universo è un'osteria, non cercarvi un ritiro di pace:
tutti sono tuoi parenti perciò aspettati da tutti quanti dei fastidi

- firma generata casualmente -