[PLUTO-help] crc error

AndŽea ml_1 a tiscali.it
Lun 12 Maggio 2003 19:15:13 CEST

On Monday 12 May 2003 16:54, gianni a cln.it wrote:

> ho un buffo quesito da proporre:
>  ho una debian con kernel 2.4.18 installata e tutto va ok...
> ho compilato un kernel 2.4.20 e ho riavviato...
> parte il lilo 22.2 e poi arriva la scritta:
> crc error
> se faccio partire il linuxOld tutto ok...
> che mi sono dimenticato nel kernel????

Ocio che potrebbe essere un sintomo di un banco di ram partito.
Il kernel quando viene eseguito, viene decompresso. Questo processo consente
di controllare il crc del file e se una cella della ram č danneggiata, i file
si "corrompono" all'interno di essa (dicendola in modo MOLTO terra-terra).

Decomprimendo altri file molto grossi hai problemi?

--

- AndŽea, IK1TVW -
http://digilander.iol.it/xenofonia

No Microsoft product was used in any way to write or send this text.
If you use a Microsoft product to read it, you're doing so at your own risk