[PLUTO-help] crc error

gianni a cln.it gianni a cln.it
Mar 13 Maggio 2003 11:41:17 CEST

On Mon, May 12, 2003 at 07:15:13PM +0200, AndŽea wrote:

> Ocio che potrebbe essere un sintomo di un banco di ram partito.
> Il kernel quando viene eseguito, viene decompresso. Questo processo consente
> di controllare il crc del file e se una cella della ram č danneggiata, i file
> si "corrompono" all'interno di essa (dicendola in modo MOLTO terra-terra).
>
> Decomprimendo altri file molto grossi hai problemi?

alla fine ho risolto ricompilando il kenrel... probabilmente (forse a
cuasa della RAM) era venuta fuori un'immagine del kenrel corrotta...
adesso va...

grazie a tutti per l'interessamento...

--
Gianni Olivieri       |
gianni a cln.it         |     Debian GNU/Linux

L'uomo saggio non sa molte cose, colui che sa molte cose non č un uomo saggio

- firma generata casualmente -