[PLUTO-help] modem usb WS-AD80USG

gfcabras a tin.it gfcabras a tin.it
Mer 14 Maggio 2003 15:10:28 CEST

Salve a tutti. E' la prima volta che scrivo, e chiedo scusa in anticipo
se commetto qualche fesseria. Il mio problema è che non riesco a navigare
in internet con il modem usb WS-AD80USG. ho scaricato i drivers, ho seguito
scrupolosamente le istruzioni, quando lancio startmodem mi dice che è tutto
ok ma non mi fa vedere nessun sito.
 Uso Mandrake 9.1. Leggendo vari interventi sembra che una volta installati
i dirvers funzioni tutto con estrema facilità.
Sto penando da circa un mese. Ringrazio moltissimo se qualcuno mi può dare
una mano.   Franco.