[PLUTO-help] modem usb WS-AD80USG

Paulax paulax a email.it
Mer 14 Maggio 2003 18:37:56 CEST

gfcabras a tin.it wrote:

>Uso Mandrake 9.1. Leggendo vari interventi sembra che una volta installati
>i dirvers funzioni tutto con estrema facilità.

Se hai una scheda di rete installata e durante l'installazione hai
configurato un gateway per l'interfaccia di rete allora è un conflitto
di gateway.
scrivi ifconfig e guarda il tuo indirizzo IP esterno per l'interfaccia
del modem (ppp0 ?), il tuo, non quello P-t-P , ne tantomeno la Mask
poi scrivi
route add default gw xxx.xxx.xxx.xxx
dove xxx.xxx.xxx.xxx è l'indirizzo IP
A questo punto dovrebbe andare, forse devi farlo da root.
per rendere la cosa meno macchinosa (dovrai ripetere la procedura ad
ogni avvio) non so cosa dirti, come puoi dedurre dalla mia email che ho
appena spedito.
Ciao!

--
Lorenzo "Paulatz" Paulatto
--

Dagli errori di Windoze 98:
 277 0x0115 Il file con la tabella degli attributi estesi è pieno.

Sponsor:
Volare a tariffe scontatissime? Con Sterling viaggi comodo, sicuro e risparmi, clicca e scopri le tariffe
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1225&d=14-5