[PLUTO-help] MDK 9.1 - Grave errore usando il floppy

luigi su3adanprog a cedna.esercito.difesa.it
Mar 20 Maggio 2003 14:49:04 CEST

Il mar, 2003-05-20 alle 14:30, Lorenzo Nizzi Grifi ha scritto:

> Ciao Luigi
> la soluzione al tuo problema onestamente non la conosco...temo che potrebbe
> essere qualcosa di relazionato all'automount ( che francamente odio ). Ho
> avuto dei problemi con la MDK 9.1, Ho dovuto reinstallarla tre volte. Le rome
> due volte avevo dei seri problemi con il file system che avevo scelto: pare
> che il ReiserFS sul mio sistema non si trovi molto a suo agio in quanto i
> file venivano modificati senza alcuna mia richiesta...Alla terza
> installazione ho scelto l'ext3 ( che uso con soddisfazione su debian e
> [...]
Grazie dell'interessamento. Intanto ho provato cambiando diversi floppy
disc, e il problema si verifica solo su alcuni (settori difettosi? mah).
Mi puoi dire come posso disabilitare l'automount?
Ciao e grazie
Luigi