R: R: [PLUTO-help] Samba: w2k non vuole saperne di fare logon !!!

Corrado Ravinetto ravinetto a lancerr.com
Mar 20 Maggio 2003 15:00:35 CEST

Scusa ancora, ma ora la confusione sta aumentando: io ho creato un utente su
samba al quale ho dato dei diritti su alcune share e ,se su w2k faccio il
browse della mia rete, mi richiede username e pwd e mi permette di fare
tutto cio' che voglio.
Pero' se cerco di configurare w2k per accedere al dom.(che risiede su linux)
ed uso lo stesso utente il tutto non mi funziona: mi sfugge qualche cosa ???

Ciao e grazie