[PLUTO-help] ipsec e wireless

Tom aka 'Dido' tom a pluto.linux.it
Mer 21 Maggio 2003 18:22:06 CEST

Se devi criptare solo una connessione tra le due macchine, perchè non
usi stunnel? ok, non è la stessa cosa, ma secondo me potrebbe
semplificarti di molto la vita!
In ogni caso, la parte wireless è quella _tra_ i due capannoni, giusto?
o è wireless anche _all'interno_ dei capannoni? In tal caso, poco
servirebbe criptare le comunicazioni inter-sede, se poi puoi sniffare
quelle intra-sede...

Ad ogni modo, predo che questa discussione sarebbe più appropriata su
pluto-security.... Magari, sposta il thread!

Dido