[PLUTO-help] Samba

Thomas Perri trive a email.it
Lun 26 Maggio 2003 14:47:35 CEST

---- Original Message -----
From: <sdnsamar a libero.it>
To: "pluto-help" <pluto-help a lists.pluto.linux.it>
Sent: Monday, May 26, 2003 1:12 PM
Subject: Re:[PLUTO-help] Samba

>Tipicamente con samba, da quello che so io, si fa così:
>su ogni "client" windows si prevede il "login" iniziale con nome utente e
password (su win 9x si imposta dal pannello di controllo con la funzione
"utenti"...)
>Se l'utente è elencato nel tuo file "smbpasswd" può accedere alle risorse
condivise.

Ok, quindi se io per esempio ho un utente su win con nome PIPPO e password
PLUTO, devo creare su linux un account con utente di nome PIPPO e assegnarli
la password (smbpasswd o passwd) PLUTO?? In modo che quando entro devo
inserire questi parametri?

Ti ringrazio

Sponsor:
Speciale voli a soli 80 Euro...affrettatevi, cliccate e partite per la Scandinavia
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1228&d=26-5