[PLUTO-help] L 99 (ma io uso Grub)

Paulax paulax a email.it
Gio 29 Maggio 2003 01:44:42 CEST

Come i più esperti avranno capito si tratta di un errore in fase di boot.
L'altro giorno mi sono preso i Cd di RH9 e l'ho installato su un PC
AMD Xp 1.8, 320 Mbytes RAM

IDE0 M - hard disk fat (w$)
          S - CDrom
IDE1 M - hard disk per linux
          S - Masterizzatore

Il fatto e che, indipendentemente dalla scelta del bootloader
[lilo|grub] ottengo alla primissima fase di boot solamente una "L"
seguita da "99" poi i "99" si moltiplicano fino a riempire mezzo schermo:
 L 99 99 99 99 99 99 99 99 99...
Ho letto che si tratta di un problema di Lilo (ma io ho provato anche ad
installare Grub!), per il resto non ho capito molto e sopratutto non
sono riuscito a fare niente!
_A_I_U_T_O_!!
Grazie, Lorenzo

--
Lorenzo "Paulatz" Paulatto
--

Dagli errori di Windows 98:
 277 0x0115 Il file con la tabella degli attributi estesi è pieno.

Sponsor:
Vuoi stupire gli amici o la tua dolce metà per Natale? Acquista il tuo regalo da Oliviero.it

Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1072&d=29-5