[PLUTO-help] Mandrake non mi parte pił....... help

Lorenzo Nizzi Grifi montefanna a tin.it
Gio 29 Maggio 2003 11:13:23 CEST

> 1° Come posso salvare delle email che ho sotto kmail? Se installo da
> macchina virtuale sotto windows una distro qualsiasi vedo le partizioni
> Linux su hdb? Posso in qualche modo recuperare i dati? (ho anche installato
> un tool che mi consente di vedere e copiare, ma non so dove recuperare
> queste email)

Sono nella tua home nela cartella Mail

> 2° Devo formattare o posso provare a reinstallare sopra la mdk 9.1 stable,
> senza creare altri scompigli e soprattutto senza resettare gli utenti
> esistenti?
> E' importante perchč devo recuperare le email sotto kmail. A proposito dove
> posso trovare quest' ultime?

Si ti conviene installare la stable...tuttavia ti volevo chiedere...che
filesystem hai utilizzato in fase di installazione? A me il reiserfs ha
causato un sacco di corruzioni del file system...alla fine sono passato
all'ext3.
Ciao