[PLUTO-help] Xconfig e le Qt

oscar cassetti gongermino a inwind.it
Lun 13 Ott 2003 00:02:25 CEST

Nel kernel 2.6 make xconfig richiede le librerie qt-development (non so
come si chiamano in nome di pacchetto) oppure le librerie gtk+ e
lanciare make gconfig. tuttavia con solo ncures funziona make
menuconfig.
Quello che ti dice nell'errore che ti mancano proprio le libreirie che
ti dicevo...
Per pił info leggiti la documentazione allegata che ti dice di tutto di
pił