[PLUTO-help] Kernel panic: no init found

Tom aka 'Dido' tom a pluto.linux.it
Lun 13 Ott 2003 15:55:25 CEST

On Mon, 2003-10-13 at 16:19, Andrea Ligabue wrote:

> linux init=/sbin/init ... ma niente

No, il msg "no init found" vuole dire che cerca il ramdisk iniziale,
quello che crei con mkinitrd, e non lo trova

> ... ho provato col Cd ad entrare in modalita' rescue e a vedere ... e mi
> monta bene tutte le partzioni e init e' sempre al suo solito posto in
> /sbin/init (montato su /mnt/sbin/init) ...

No, vedi sopra

Hai ricreato il ramdisk e hai detto a lilo di prendersi quello nuovo?

Dido