[PLUTO-help] Kernel panic: no init found

Andrea Ligabue ligabue a chi02.unimo.it
Lun 13 Ott 2003 17:39:28 CEST

> No, il msg "no init found" vuole dire che cerca il ramdisk iniziale,
> quello che crei con mkinitrd, e non lo trova

???

> No, vedi sopra
>
> Hai ricreato il ramdisk e hai detto a lilo di prendersi quello nuovo?

ti ho perso (o meglio, ho perso quel che linux fa all'inizio) ... se
puoi spiegarmi in due parole cosa devo/fare guardare se non dimmi quale
howto o che cosa mi posso leggere al riguardo ...

ciao e grazie
Andrea

There's no honorable way to kill, no gentle way to destroy.
There is nothing good in war.  Except its ending.

 -- Abraham Lincoln, "The Savage Curtain", stardate 5906.5