[PLUTO-help] Problemi di amministrazione con mysql

Stefano Vedovelli spinwing a inwind.it
Ven 17 Ott 2003 14:20:13 CEST

On Friday 17 October 2003 14:18, Davide Lo Re wrote:
> Ho installato MySql durante l'installazione della distro (uso Mdk
> 9.0) e non mi e' stato chiesto niente. Ho provato con le cose piu'
> banali(la vera password di root, invio o "root") ma non ha
> funzionato.

Non ho mai installato MySQL dagli RPM della mandrake. Perņ leggendo su
tramite google, noto che qualcuno riporta che la password di root sia
"whatever" o "mysql". Prova....

> Ci sono dei default?
Solitamente no, ma su Mandrake non so.

> Oppure, c'e' un modo per cambiare la
> password senza conoscere quella vecchia?
http://www.mysql.com/doc/en/Resetting_permissions.html

Ciao
Stefano