[PLUTO-help] sistema si blocca causa =?iso-8859-1?q?stampa=2E_Qualcuno_ha_gi=E0?=sperimentato?

Stefano Calza stecalza a tiscali.it
Lun 1 Set 2003 16:49:13 CEST

Ciao tutti.

Ho sperimentato oggi, dopo anni di utilizzo di Debian/linux, il primo
blocco (ben 2 di fila) dell'intero sistema (assolutamente freeze in X
Niente possibilità di killare X o accedere ad un'altra shell, niente).
Il tutto sembra causato da problemi di stampa: esaurimento carta
(non ero di fronte al pc al momento, ma tornato era bloccato) e permanenza della coda di stampa.
Provando ad annullarla con il pulsante della stampante si è bloccato di
nuovo. Usando cancel -a tutto si è risolto. Ma il fatto che si blocchi
causa esaurimento carta mi turba!
Ho Debian Testing e Cups, la stampante è HP dj 6122 configurata come da
istruzioni nel sito linuxprinting.

E' mai successo a nessun altro qualcosa di simile?

TIA,
Ste