[PLUTO-help] Installare Linux su un Portatile Compaq

BlackGnat c3p8 a katamail.com
Mar 2 Set 2003 20:26:21 CEST

Il mar, 2003-08-19 alle 10:42, monica72tea a libero.it ha scritto:
> Ho provato ad installare una distribuzione RedHat 8 su un portatile Compaq Presario serie 900, già in fase di installazione è andato in Kernel Panic. La medesima cosa accade se provo ad installare una distribuzione Mandrake 9.
> Qualcuno può suggerirmi come eseguire l'installazione con una di queste due distribuzioni, oppure dove posso trovare materiale che mi spieghi come fare?
> Premetto che linux dovrà necessariamente condividere l'hard disk con XP.
> Grazie mille.

con redhat mi sa che devi usare una utility presente nel disco1 !!
Ci dovrebbe essere una cartelle di nome dosutils... cerca in readme come
utilizzare il file rewrite.exe !!
L'ho fatto su un paio di portatili che presentavano i tuoi stessi
"sintomi"!!
Lo scopo del gioco e creare un dischetto di boot con cui avviare
l'installazione ... !!
Perdona la mia vaghezza ma ora non ho sottomano nessun cd redhat ....e
la mia memoria non mi aiuta neanche un po ...sorry!!
facci sapere...ciao