[PLUTO-help] surriscaldamento?

oscar cassetti gongermino a inwind.it
Dom 21 Set 2003 12:19:01 CEST

Prima di cambiare case vedi con un termometro da laboratorio la
temperatura massima registrata all'interno del case. Poi potresti
utilizzare hdparm per far riposare gli hd quando non lavorano tanto e
forse anche con il modulo fan in acpi potresti trovare giovamento. Poi
un'atra cosa importante è la pasta dissipatrice sotto il processore.Non
è che si fusa?