[PLUTO-help] surriscaldamento?

Lorenzo Paulatto paulax a email.it
Dom 21 Set 2003 11:29:49 CEST

JeKO wrote:

>Comunque mi sono già stufato di questa situazione... penso che lunedì vado a
>comprare un case più grande e qualche ventolone per tenere tutto al
>fresco...

E' un problema noto: Linux è Case Sensitive

(scusate, non ho potuto trattenermi)

--
Lorenzo "Paulatz" Paulatto
--

Dagli errori di Windows 98:
 277 0x0115 Il file con la tabella degli attributi estesi è pieno.

Sponsor:
Una sorpresa Tele2: 300 minuti di telefono gratis
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1784&d=21-9