[PLUTO-help] surriscaldamento?

Paride Desimone parided a tiscalinet.it
Dom 21 Set 2003 15:28:08 CEST

At 20.22 20/09/03 +0200, you wrote:
>Qualche tempo fa mi si pianto il server che gestiva i demoni FTP/HTTP... mi
>si era rotta la ventolina che raffreddava il processore, quindi una volta
>sostituita è ripartito tutto l'acrocco :)
>
>Ora mi si è creato un altro problema (tanto per cambiare) su questo server
>avevo due dischi da 120GB messi in Raid0. Come ho detto sopra il compuer
>parte e non da nessun messaggio di errore; passate alcune ore però iniziano
>ad apparire una serie di errori nelle consolle dove sto lavorando riguardo
>alle periferiche coinvolte nel raid e questo più passa il tempo più
> [...]

Mi dici la tua configurazione dettagliata?
Ovvero:

quantità marca e modello hard disk;
marca e modello scheda video;
quantità marca e modello cdrom;
quantità marca e modello ventole case e cpu, ecc.
Inmsomma tutto cio che è il tuo PC incluso l'alimentatore.
Potrebbe essere per assurdo tutta una serie di cause e non solo il caldo.

Paride Desimone