[PLUTO-help] surriscaldamento?

JeKO jko2001 a tiscalinet.it
Dom 21 Set 2003 16:39:00 CEST

Allora io uso come distribuzione Linux la RH 8.0
CPU AMD K6-2 350MHz
Sk madre Soyo SY-5EHM v 1.0
196MB RAM (1 Dimm PC 133 da 64 e una Dimm PC 133 da 128, la marca non tel a
so dire...)
Sk video Palit Daytona Sys 6232 AGP 8MB
Sk rete 3COM ISA (non so altro)
Sk USB 2.0 PCI
sul cd non riesco a vedere nessuna marca o sigla... so solo che è un 48x e
che l'ho usato solo per l'installazione :)
l'alimentatore è un alimentatore da 200W della ioi mod gwp-2004t
Controller RAID ST Lab ATA 100 PCI
1 disco Quantum Fireball da 3.2GB (ci risiede / , /boot, /usr, /var)
/dev/hda
1 disco IBM 2GB (dove risiede /home) /dev/hdb
poi i dischi che formano il raid sono 2 dischi MAXTOR da 120GB /dev/hde e
/dev/hdf
il Raid /dev/md0 è montato in /home/ftp

Credo di non aver dimenticato niente.

Altra cosa che forse non ho spiegato bene... il pc non si blocca. Il
processore e relativa ventolina pastina dissipante stanno bene. Unico
problema quando si infuocano i 2 HDD (ci vogliono circa 4-5ore) appaiono
messaggi di errore di questo tipo:

hdf: timeout waiting for DMA
ide_dmaproc: chipset supported ide_dma_timeout func only: 14

e non si riesce più ad accedere alla cartella /home/ftp , anzi se ci si
prova il terminale si blocca!!! Ma la cosa ancora più strana è che il pc
continua a funzionare perfettamente!!
Ripeto unico modo per far rifunzionare il tutto è lanciare un bel "init 0"
far passare qualche oretta e aspettare che si raffreddi il tutto... poi
tutto torna okkey!!!

P.S.: Per quella persona che ha fatto la battuta su Linux che è Case
sensitive... l'ho capita adesso :D