[PLUTO-help] surriscaldamento?

Lorenzo Paulatto paulax a email.it
Dom 21 Set 2003 16:47:51 CEST

JeKO wrote:

>sul cd non riesco a vedere nessuna marca o sigla... so solo che è un 48x e
>che l'ho usato solo per l'installazione :)

Dovrebbe dirtelo al boot, subito dopo il test della memoria, quando
{rileva|elenca} i dischi, anche se non vuol dire che sia una cosa utile,
ad esempio il mio scrive ATAPI F50b

>P.S.: Per quella persona che ha fatto la battuta su Linux che è Case
>sensitive... l'ho capita adesso :D

:)

--
Lorenzo "Paulatz" Paulatto
--

Dagli errori di Windows 98:
 277 0x0115 Il file con la tabella degli attributi estesi è pieno.

Sponsor:
Tele2: ! Fino a 300 minuti gratis e INTERNET con “numero unico”.
E’ il momento di approfittare delle Offerte record per telefonare gratis. Inoltre accedi a TELE2 INTERNET con numero unico da tutta Italia! Promozione estesa fino al 15 ottobre!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1956&d=21-9