[PLUTO-help] [SEMI-OT] Quale provider ADSL?

Lorenzo Paulatto paulax a email.it
Gio 25 Set 2003 18:15:03 CEST

Da quello che ho visto mi sembra che tin non funzioni troppo male, però non
posso fare un paragone.
Temo che dipenda molto anche da la preparazione dei tecnici che operano nella
tua zona
> PPS uno degli ultimi numeri di una rivista che compro proponeva una tabella
> riassuntiva di tutti i vari contratti ADSL (quelli nazionali, come: Tin,
> Telecom, Infostrada, Wind, Fastweb,...) ma la tabella era molto confusa e
> troppo generica, invece, sui siti delle varie società vengono riportati
> dati "fittizzi", visto che il più delle volte sono dati gonfiati; è per
> questo che poensato di scrivere in lista... scusatemi se sono OT...
E vero! Ho trovato divertentissimo una tabellina di Infostrada in cui diceva
che se usavi il loro ADSL a ore per guardare la posta (20 min di connessione
/ giorno) allora spendevi meno che con il contratto flat di Tin :) :)