[PLUTO-help] [URGENTE]: Tiscali ADSL...

Beppe beppebz a tin.it
Lun 29 Set 2003 23:52:31 CEST

Parlando di "Re: [PLUTO-help] [URGENTE]: Tiscali ADSL..." Andrea Zonato ha
scritto:

> TISCALI...
>
> LIBERO...
>
> TIN/ALICE...
>
> per tutte e tre l'assistenza non è certo un granchè.

<snip>

Io farei un piccolo riassunto della situazione e una valutazione personale.

Il riassunto è che in linea di massima potresti trovarti bene e male allo
stesso tempo con tutti e tre... uno ti offre qualcosa in piu', ed essere piu'
carente dall'altra, costi diffenti, qualità differenti, assistenza
differente.

Sicuramente qui in lista ognuno potrebbe esprimere il proprio parere, positivo
e negativo che sia.
Se proprio puo' tornarti utile anche il mio... io ho ADSL TELECONOMY 24,
mutata in BBB, succesivamente modificata in ALICE. Quindi ho l'ADSL da almeno
3 anni e mi ritengo soddisfatto. Ma nulla di piu' probabile che magari dalle
tue zone sia una "catapecchia" :o)

Rifessione personale: non so come sia dalle tue parti ma piu' in generale nel
resto d'Italia, da me sono sorti alcuni gestori telefonici e di connettività
locali, che di fatto non fanno nulla di piu' che affidarsi alle reti
esistenti (TELECOM rulez), ma che sono stati in grado di sviluppare dei
servizi di elevata qualità e a prezzi contenuti, questo perchè la loro
clientela e molto piu' ridotta rispetto ai colossi che noi tutti conosciamo.
Tirandola in breve direi che se dalle tue parti esiste una situzione del
genere potresti anche tenerela in considerazione.

E qui chiudo visto che sto oltreppassando letterlamente l'OT :o)
Ciao e a presto.
Beppe

--
GnuPG Public KEY: