[PLUTO-help] [URGENTE]: Tiscali ADSL...

Damiano Cappelletti d.cappelletti a teseonet.it
Mar 30 Set 2003 07:43:45 CEST

> Allora che provider consigli?
>
> --
  Un consiglio serve anche a ME prima di   disdire l'abbonamento con TISCALI
(ho un abbonamento
  con IP statico , banda garantita ecc.. ecc..  ma sono disperato).

  Damiano

Questa Mail  e' stata preparata il  29.09.2003  ore   19.05    (la linea e'
caduta alle 19  ) vediamo quando
viene riprestinata.