[PLUTO-help] TERRATEC Cinergy 200 USB

Gianni Olivieri - gianni a gnuthink.org
Sab 3 Apr 2004 15:59:03 CEST

Salve ragazzi,

     sarei intenzionato di acquistare un hardware che mi permetta di
acquisire vari segnali (TV, SVHS)... devo usarlo su un Notebook, quindi
l'USB mi pare sia l'unica strada (anche Firewire cmq)...
Ho installata Debian unstable e kernel 2.4.23 (presto passero' al
2.6)...

qualcuno e' a conoscenza per esperienza diretta se l'hardware:

TERRATEC Cinergy 200 USB
vedi http://www.oneclick.it/prodotto_12122954.htm

e' linux compatibile?

avete alternative da propormi?

grazie delle eventuali risposte.

bye.

--
Gianni Olivieri		|	Debian/GNU Linux
gianni a gnuthink.org	|	Linux registered user #333000

(8) It is more complicated than you think.
<RFC 1925 - Fundamental Truths of Networking>