[PLUTO-help] Richiesta aiuto per un grave problema

davide ctt sabnocks a hotmail.com
Mar 6 Apr 2004 15:39:11 CEST

ti consiglio di vedere con top i processi che stanno combinando qualkosa in
quel momento e ammazzarli uno per uno finché non vedi che si ferma. Poi
vedere da quali file è occupato lo spazio superfluo con un find -size 10000k
da root da cd /.