[PLUTO-help] glibc su RH7.3 rovinato ! aiuto !

Tom "Dido" tom a pluto.it
Lun 19 Apr 2004 16:54:48 CEST

On Mon, 2004-04-19 at 16:31, Stefano Callegari wrote:

> La cosa è molto ardua. Forse non ci sarà bisogno di reinstallare tutto
> ma fermare il server per un po' sicuramente.

Beh... prima di fare una operazione così "intrusiva", io tenterei la
porcata (tanto, fatta una ne può fare benissimo anche una seconda!)
rpm -e glibc-2.2.5-34 --nodeps
rpm -e glibc-2.3.2-27.9.7 --nodeps
rpm -e glibc-common-2.2.5-34 --nodeps
rpm -e glibc-common-2.3.2-27.9.7 --nodeps

Fatto il danno, reistalli la versione che ti serve. e speri...

Tom