[PLUTO-help] Fascia bianca al boot + scrittura a pacchetti UDF tutto sul kernel 2.6.5

David dphexen a quipo.it
Ven 23 Apr 2004 17:36:42 CEST

Ciao,

ho il kernel 2.6.5 su Debian Sid.

Nel menuconfig ho impostato all'avvio l'immagine di Tux ma appena al boot si
carica appare un'area bianca che si restringe fino a giungere al logo, del
quale assume l'altezza. Il boot e` regolare.

cosa ho impostato di male? Ricordo di aver messo come dimensioni del testo
sia 8x8 che 16x16 e che ho impostato solo il tux a 224 colori (non
comtemporamente 224 16 e 2 colori)

Nel kernel ho messo la patch per il Packet Writing, all'avvio ho caricato il
modulo e ho tentato di formattare un cdrw con cdrwtools ma la scrittura ha
fallito non appena ha iniziato a preparare il fs UDF (can't unlock door).
Il fs l'ho fatto con mkudffs e ho messo un po' di roba sul cd.
i miei dyubbi sono?
che voleva dirmi cdrwtools?
e` normale che il cd preparato non si legga con InCD su win98?

grazie della pazienza :)