[PLUTO-help] Segnalazione SPAM inoltrato come posta PLUTO

Gianluca gianluca a pluto.it
Ven 30 Apr 2004 20:35:19 CEST

On Thu, Apr 29, 2004 at 01:23:10PM +0200, Beppe wrote:
> Parlando di "Re: [PLUTO-help] Segnalazione SPAM inoltrato come posta PLUTO"

> D'accorso, questo l'avevo notato, ed ? visibilmente contraffatto. Sara?
> qualche istanza di NetSky, nel primo messaggio mi riferivo al primo "Recived"
>
> ----> from fabrizio.pluto.it (81.25.96.12)
>
> ...che se non erro, mi starebbe ad indicare, che il messaggio ha almeno
> attraversato il server del PLUTO, verso quel IP ho sbaglio ?!?!?!

Ovvio, altrimenti come pensavi che fosse arrivata la mail su pluto-help?
;-)

Prova a controllare un'altra mail che ti e' arrivata da pluto-help e
vedrai che ha degli header simili ?

bye
Gianluca

--
We are the opensource. Existence as you know it is over. We will add
your proprietary features and technological distinctiveness to own