[PLUTO-help] Caricamento pagine web

Biagio Daniele Civale abaxya a yahoo.it
Mar 3 Ago 2004 14:18:05 CEST

 --- Stefano Vedovelli

http://www.openskills.info/view/boxdetail.php?IDbox=872&boxtype=description

> Ciao
> Stefano

Ciao, Stefano!
Ti ringrazio, sei stato chiarissimo. Ora la situazione
(almeno teoricamente) mi risulta più chiara. Rimane il
fatto, come hai detto tu, che non riesco a raggiungere
i server DNS. Ho visitato il link che mi hai dato, ma
riguarda modem DSL con telecom. Ho dimenticato di dire
che io uso un normale modem interno analogico a 56k e
tin.it, quindi dubito che quelle informazioni possano
andare bene per me. Ho rovistato tra vecchie carte e
ho trovato il contratto di tin. Lì sono indicati
alcuni server, che non ho provato. Non so se questi
indirizzi col tempo possano subire cambiamenti, ma
spero di no.
Ringrazio sia te che Oscar per la disponibilità. Vi
farò sapere come va con quegli ip.
Ciao!