[PLUTO-help] wget e le "figurine"

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Mer 18 Ago 2004 20:53:10 CEST

On Sun, Aug 08, 2004 at 09:51:00PM +0200, Giancarlo P. wrote:
> Alle 15:44, lunedì 2 agosto 2004, Claudio Cattazzo ha scritto:
[...]
> Provato ma con l'a2.pluto.it/ niente da fare :-(

Se io eseguo "\wget -pr a2.pluto.it" mi scarica le immagini.

[...]
> Il problema e' che wget alla "ripartenza" dopo la prima interuzzione, mi
> dice che 'sto file gia' c'e' percio' "niente scaricamenti" :-(

Se il file che tenti di prelevare non è già stato scaricato completamente
wget dovrebbe, in condizioni normali scaricarlo nuovamente cambiando il nome
del file (ad esempio mettendo in fondo al nome un ".1", ".2", ecc.), mentre
se specifichi il parametro "-c" dovrebbe continuare a scaricare il file da
dove si è fermato il precedente download.

- Claudio