[PLUTO-help] wget e le "figurine"

Giancarlo P. genkipegoraro a teledata.mz
Gio 19 Ago 2004 21:02:48 CEST

Alle 20:53, mercoledì 18 agosto 2004, Claudio Cattazzo ha scritto:

> [...]
Ti ringrazzio Claudio per il suggerimento e vedo anche che le tue ferie sono
state molto brevi :-)
-----------------------------------------------------cut--------------
> Se io eseguo "\wget -pr a2.pluto.it" mi scarica le immagini.

Qui vedo una novita', quella barra "\" io non l'ho mai usata.
Comunque io sperimentato con: "wget -r -nc -p a2.pluto.it" ma niente di
nuovo :-)

------------------cut------------------------
> mentre se specifichi il parametro "-c" dovrebbe continuare a scaricare il
> file da dove si è fermato il precedente download.

Come dicevo sopra ho utilizzato il "--no-clobber" che mi sembra faccia la
stessa cosa del "-c", ma ti tengo informato :-)

Un'altra domanda alla quale non ho trovato risposta su wget,
Se voglio interrompere il dowunload con aperta la stessa sezione di lavoro, ho
visto che non e' sufficiente togliere la connessione e non ho visto in "giro"
comandi per fare questo "lavoro".

> - Claudio

Tante grazie Giancarlo