[PLUTO-help] data e ora

gianni eliabaley a interfree.it
Lun 30 Ago 2004 14:09:27 CEST

Nessun problema da parte mia per la replica in privato.
Devo dire che mentre aspettavo la risposta ho fatto la correzione con un
editor di testo dopo aver bakappato il file (non si sa mai!) e adesso la data
e l'ora sono quelle esatte. Le istruzioni aggiuntive che mi hai inviato non
sono servite, ma siccome non si butta niente le terrò lo stesso da parte.
Grazie per l'aiuto.

gianni