[Pluto-help] Distro & grafica 3d

Mer 29 Dic 2004 11:12:39 CET

GB> Di norma non ci sono problemi con le schede madri

GB> ma non dubito per lo Xeon

Gli Xeon sono degli Intel :). E  i tuoi dubbi li fugo io, la mia posta
in ingresso  la gestiscono i dioscuri,  una coppia di dual  xeon in HA
(cucciolotti di mia moglie).

GB> La nvidia produce un driver universale per le sue schede video.

Hmmm  questo potrebbe  voler dire  che  cambiando scheda  non si  deve
riconfigurare diversamente da quanto avevo detto...

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico