[Pluto-help] Distro & grafica 3d

NaNdEz nandez83 a tin.it
Mer 29 Dic 2004 11:56:04 CET

----- Original Message -----
From: "Gian Uberto Lauri" <GianUberto.Lauri a eng.it>
To: "Supporto tecnico del PLUTO" <pluto-help a lists.pluto.it>
Sent: Wednesday, December 29, 2004 11:12 AM
Subject: Re: [Pluto-help] Distro & grafica 3d

GB> Alle 10:20, mercoledì 29 dicembre 2004, Ferdinando Guandalini ha
GB> Di norma non ci sono problemi con le schede madri

GB> ma non dubito per lo Xeon

>Gli Xeon sono degli Intel :). E  i tuoi dubbi li fugo io, la mia posta
>in ingresso  la gestiscono i dioscuri,  una coppia di dual  xeon in HA
>(cucciolotti di mia moglie).

La cosa mi rende felice, che distro utilizzi? Il doppio processore lo ha
configurato automaticamente l'installer? Come funziona il discorso
Hyperthreading in linux, o meglio in RedHat?

GB> La nvidia produce un driver universale per le sue schede video.

>Hmmm  questo potrebbe  voler dire  che  cambiando scheda  non si  deve
>riconfigurare diversamente da quanto avevo detto...

Ma per ora ho su una ATI x300, quindi dovrei cambiare anche marca.

Grazie di cuore
Ferdinando

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico