[PLUTO-help] configurazione grub

Uaciupiciu uaciupiciu a hotmail.com
Ven 31 Dic 2004 13:39:22 CET

----- Original Message -----
From: "Gian Uberto Lauri" <GianUberto.Lauri a eng.it>
Scusate,  ma l'imprecisione  non  è tanto  nella  metafora della  qua-
drettatura (io avrei  usato le opere di urbanizzazione  di un terreno,

Vabbè il mio era un metodo sempliciotto per far capire il concetto di
partizione...ho usato il libro perchè poi i files che scrivi sul disco
corrisponderebbero alle parole che scrivi sul libro (parte che in effetti ho
omesso)

..vabbè usare la metafora del terreno và bene lo stesso...uno capisce lo
stesso il concetto..

ora però ci si dilunga su un altro argomento...

Riguardo ad Oscar non saprei cosa suggerirti...anch'io sono un pò come te
alle prime armi.