[PLUTO-help] overclocking

miKe m.m.asciutti a email.it
Lun 2 Feb 2004 19:17:39 CET

Alle 19:53, domenica 1 febbraio 2004,  in merito a Re: [PLUTO-help]
overclocking,  sabpll a libero.it   ha scritto:

> Cito daccapo la favola della lepre e della tartaruga

appunto

> http://www.google.it

molte grazie

chiedevo dei link diretti, visto che da quella affermazione sembrava
una certezza ben documentata, la cosa mi interessa poco, doverla
andare a cercare, ancora meno

> Oppure metti un termometro sul dissipatore.
>
> Oops!... Dovresti usare Windows.

ma a chi stai rispondendo?

> Il più grande vantaggio di Windows è che permetta a chiunque che
> sappia accendere e spegnere un apparato elettrico di usare il
> computer...   od ad illudersi di saperlo usare.

era una  frase tua ..

> Windows è adattissimo ai principianti, però a patto che restino
> principianti a vita.
> La più grande pecca di Windows è che impedisce agli utenti
> di imparare e di progredire.

siamo d'accordo

> Se vuoi una lista argomentata di motivi per cui si deve usare
> Windows puoi leggere il capitolo quarto di:
>
> Paolo Attivissimo, Da Windows a Linux, Apogeo 2001
>
> disponibile sul WEB all'indirizzo:
>
> http://www.attivissimo.net

bah

- --

bye

miKe

Slackware 8.1 GNU/Linux 2.4.22-jl12 @ ASUS S1N 1330c
R.U.#219755  S.R.U.#705  R.M.#110932 - ICQ#320002994
MajaGLUG User