[PLUTO-help] overclocking

eWeR kxwo a libero.it
Lun 2 Feb 2004 22:03:56 CET

Per quanto riguarda quale os scaldi di piu' non ne so' molto... pero posso
portare la mia esperienza di oggi:

ho constatato stamane che la ventola della cpu del server su cui gira una
slackware si era fermata... ed era ferma da due settimane :).
Oggi l'ho tolta e poiche' i negozi sono chiusi non posso comperarne una e il
server deve girare... e gira ancora perfettamente. Ora sto installando un
programmino per vedere la temp del cpu, speriamo sia a livelli accettabili :D
e cmqe ha girato 2 settimane senza nessun problema quindi...

la cpu è un duron 700mhz.

ciao, Francesco.