[PLUTO-help] overclocking

sabpll a libero.it sabpll a libero.it
Lun 2 Feb 2004 23:14:37 CET

Alle 19:17, lunedì 2 febbraio 2004, miKe ha scritto:

> [...]
> chiedevo dei link diretti, visto che da quella affermazione sembrava
> una certezza ben documentata, la cosa mi interessa poco, doverla
> andare a cercare, ancora meno
> [...]

Non è una certezza ma una osservazione diretta, supportata
dall'esperienza di varie persone.
Da parte mia ti posso dire che i processori AMD recenti
sono delle stufette, (conosco alcuni che li hanno bruciati
dopo poche mesi o settimane) ed ho visto che con
Windows XP si scaldano molto meno (sono costretto ad
usarlo) Ho letto che altri hanno fatto questa osservazione
ma non ti posso dare il link esatto (non ero interessato
all'argomento ed ho cancellato la cronologia).

Per quanto riguardo l'utilità di Windows, lascio il campo all'ironia
ed al sarcasmo.

Pero ricorda che nel campo dell'informatica tutto potrebbe essere
utile o tornare di moda, come i pantaloni a zampa d'elefante; anche
il codice EBCDIC può servire da cattivo esempio.

--
Sabatino

(X)   Non importa quanto lavori, non lavorerai mai abbastanza.

(Y)   Quello che non hai fatto è più importante di quello che hai fatto già.

(Z)   Niente è impossibile per chi non deve farlo.