[PLUTO-help] Qualcuno conosce il sistema Rdis

eWeR kxwo a libero.it
Mer 11 Feb 2004 22:36:51 CET

io ne ho trovato un ta pci a 15 euro con chipset compatibile linux e un'altro
(che ho comprato) a 20 euro, anch'essa linux compatibile, che va
perfettamente. (a parte che coi kernel 2.6 non vuole andare... ma dev'essere
un problema di kernel dato che coi 2.4 funziona, tra un po' provero col
2.6.2).

giusto per dire che ce ne sono anche a basso costo e vanno perfettamente :)