[PLUTO-help] Qualcuno conosce il sistema Rdis

windfall771 a tiscali.it windfall771 a tiscali.it
Gio 12 Feb 2004 12:57:57 CET

Ciao, ma allora non sono la sola ad usare l'isdn (mi ignorate quando faccio
le domande!!)

la configurazione è abbastanza semplice, devi installare le isdnutils.
puoi farti un router con linux se vuoi o collegare direttamente un router
(con bri!!) alla stessa isdn e poi collegare altri pc in rete.
io uso una scheda pci teles con chipset netjet, ora credo che costi molto
meno di quanto l'avevo pagata e non mi ha dato mai problemi... al kernel
2.6 ci devo ancora arrivare però!!
se hai bisogno posta posta

>io ne ho trovato un ta pci a 15 euro con chipset compatibile linux e un'altro

(che ho comprato) a 20 euro, anch'essa linux compatibile, che va
perfettamente. (a parte che coi kernel 2.6 non vuole andare... ma dev'essere

un problema di kernel dato
>che coi 2.4 funziona, tra un po' provero col
2.6.2).

giusto per dire che ce ne sono anche a basso costo e vanno perfettamente
:)

Alle 21:26, mercoledì 11 febbraio 2004, Leonardo Boselli ha scritto:
> On Wed, 11 Feb 2004, Giancarlo Pegoraro wro
>e:
con