[PLUTO-help] Boot di Knoppix

Bonny bonny.les a libero.it
Ven 13 Feb 2004 18:44:47 CET

Stefano Callegari ha scritto:

> [...]
cut

>In teoria non dovrebbe utilizzare un floppy e poi non credo proprio fd
>(sulla mia suse è un link ad un file in /proc).

cut

>Tanto per provare ulteriormente, ma la /proc è montata? Al massimo dal
>floppy poi lo passi in /boot.

/proc è montato ma è vuoto. Purtroppo sono sopraggiunti degli imprevisti
che mi impediranno di approfondire la situazione nell'immediato. So solo
che la cosa si sta facendo intricata e sto valutando soluzioni più
radicali (leggi reinstallazione ). Cmq vi farò sapere se combino
qualcosa di buono.

>Ciao

Alessio Bonato

Rivoli (TO), Italy

Redhat Linux 9 - Kernel Version 2.4.20-8 on i686

"Dai diamanti non nasce niente,
 dal letame nascono i fiori."