[PLUTO-help] Boot di Knoppix (FATTO!!!)

Bonny bonny.les a libero.it
Sab 14 Feb 2004 17:34:48 CET

Ciao a tutti,

problema risolto e knoppix installata !
Ho reinstallato tutto daccapo, stavolta mettendo anche lilo, proprio
come piaceva a lui. Evidentemente l'installazione di lilo fa qualcosa
più di quanto si possa pensare visto che ha anche creato la tanto
agognata immagine di init.
Ma a questo punto il ragazzo si è scoperto e io l'ho colpito in
contropiede :-P ; al boot c'era lilo che mi faceva scegliere solo tra
knoppix e win. Ho avviato knoppix, tanto per controllare che tutto fosse
a posto e poi ho rebootato con il boot disk di RH. Da RH ho reinstallato
grub, aggiunto knoppix a grub.conf e poi tutto ha miracolosamente
funzionato.
Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato, è stata una faticaccia ma
ora sono proprio contento! :-D

Bonny

PS : non illudetevi, sicuramente avrò ancora bisogno di aiuto, mi rifarò
vivo... :-)

--

Alessio Bonato

Rivoli (TO), Italy

Redhat Linux 9 - Kernel Version 2.4.20-8 on i686

"Dai diamanti non nasce niente,
 dal letame nascono i fiori."