[PLUTO-help] installazione Acrobat Reader 5.08

Giorgio TOMBOLA giorgio.tombola a istruzione.it
Ven 13 Feb 2004 21:59:41 CET

Sono un neofita di Linux. Sto usando Mandrake 9.2 in un portatile Compaq
Presario 700 EA. Ho scaricato Acrobat Reader 5.08 per Linux dal sito
ufficiale  http://www.adobe.com/

Ho espanso il file scaricato <linux-508.tar.gz> ottenendo 6 files
COMMON.TAR
INSTALL
LICREAD.TXT
LINUXRDR.TAR
README
MANIFEST

Ho poi provato a installare il programma. Dalla console di root sono entrato
nella cartella in cui sono contenuti i files e ho dato il comando "install"
 con questi risultati:

install: troppo pochi argomenti
Usare `install --help' per ulteriori informazioni.

Dopo aver letto l'help ho provato a dare qualche parametro in pił con il solo
risultato di far creare la cartella Acrobat ma l'installazione non ne vuole
sapere di partire.

Che altri comandi devo dare oltre ad install ?