[PLUTO-help] Intranet ed internet

Piviul pluto a flanet.org
Gio 19 Feb 2004 16:38:04 CET

Non so, non è che ne sappia molto e spero mi perdonerai se ti chiedo
delle banalità... il gateway è configurato correttamente? Al di la della
configurazione del dns, pinghi un IP internet? Se metti i DNS del
provider internet, internet funziona?

Nel caso abbia risposto affermativamente a tutte le domande, credo che
tu debba andare a mettere le mani sul dns della tua azienda... ma non
vorrei dirti troppe bestialità, è meglio che ti risponda qualcuno un po'
più bravo.

Ciao

Piviul