[PLUTO-help] portatili senza SO

Mauro bdxgm a tin.it
Lun 12 Gen 2004 22:04:56 CET

Alle 21:51, lunedì 12 gennaio 2004, Alessandro R. ha scritto:
> Ma il rimborso nn dovrebbero farlo quelli di M$? Io proverei a
> contattare il loro ufficio marketing in italia (o magari staffelli su
> Radio24) =)

Beh, ma quando compri il pc il SW lo paghi con il pc, non ti fanno due
fatture/scontrini... :)
se ricordo bene, quando avevo letto sul sito di Attivissimo, il discorso era:
quando compri il pc il SW lo paghi alla ditta che l'ha assemblato e poi loro
rigirano a M$...
Quindi, tu, lo paghi alla ditta che l'ha assemblato e M$ ti dice di chiedere
il rimborso a chi ha assemblato il pc perchè di fatto l'hai "comprato" da
loro, e non dalla M$... ma, se ti rivolgi a chi ti ha assemblato il pc ti
dice che non devono essere loro a rimborsare perchè il rimborso riguarda
Winzoz e la sua licenza M$...
il tutto, ovviamente, se mi ricordo bene (è trascorso qualche anno da quando
avevo letto il tutto)... comunque Attivissimo aveva provato a farsi
rimborsare e sul suo sito c'era tutta la vicenda...

> ciao

Ciao, Mauro