[PLUTO-help] problema stampante usb

Stefano Callegari ste.callegari a tiscali.it
Gio 22 Gen 2004 12:33:40 CET

Il 22Jan 10:36, windfall scrisse:
> ciao!
> ho un problema con la stampante usb: uso lprd come demone di stampa, ho
> modificato il file printcap in modo che prendesse il dispositivo usb
> invece di lpr ma se provo a stampare non mi dice nulla e la coda di

??? hai sostituito "lpr" con il dispositivo usb?

Oppure hai sostituito in lpr la porta, di solito /dev/lp0, con la porta
usb?

> stampa è bella pulita...
> ho compilato il kernel in modo che l'usb fosse caricato come modulo e
> quando accendo la stampante vedo in console i messaggi usb..

Cioè ti dice di aver trovato la stampante o che ha trovato le porte
usb?

> quale potrebbe essere il problema?

Hai dato un po' poche informazioni, sii un po' più prolissa così
possiamo centrare meglio il problema :-)

Stefano Callegari
LinuxRegistered: User 248729 - Machine 133534
Via Frassanedo 2 - Saonara (PD) - Italy