[PLUTO-help] Problemi vari da neofita con Suse 9 Personal Messaggi vari d'errore

Wally bigwhoopwally a yahoo.it
Sab 24 Gen 2004 16:29:38 CET

Continuo con le richieste, facendo le specificazioni che mi avete detto...

-A proposito della connessione mi dice questo il programma integrato con
Suse, Kinternet

Status is: disconnected
trying to connect to smpppd
connect to smpppd
Status is: disconnected
Status is: lurking
pppd[0]: Plugin passwordfd.so loaded.
pppd[0]: Using interface ppp0
pppd[0]: local  IP address xxx.xxx.xx.x
pppd[0]: remote IP address xxx.xxx.xx.x

Così, invece mi risponde wvdial:

wvdial
--> WvDial: Internet dialer version 1.42
--> Initializing modem.
--> Sending: ATZ
--> Sending: ATQ0
--> Re-Sending: ATZ
--> Modem not responding.

Siccome da tutti e due ricavo che il modem non risponde, ho provato a
reinstallarlo, ma la porta dovrebbe essere quella giusta, quindi non
capisco il malfunzionamento...
No delucidazioni in merito sul manuale, l'ho guardato prima di scrivervi :)

-Il problema della PowerShot è risolto, grazie
- Con lo scanner non riesco ancora a cavare un ragno da un buco, povero il
mio vecchio, glorioso Hp ScanJet 4100C
- Wine mi da un errore se provo a far andare i programmi di Office, come
PowerPoint ( che purtroppo mi serve...):
sigi a linux:/windows/C/Programmi/Microsoft Office/Office10> wine
POWERPNT.EXE
fixme:win32:PE_CreateModule Security directory ignored
fixme:keyboard:X11DRV_KEYBOARD_DetectLayout Your keyboard layout was not
found!
Using closest match instead (Latin American keyboard layout) for scancode
mappin                                             g.
Please define your layout in dlls/x11drv/keyboard.c and submit them
to us for inclusion into future Wine releases.
See the Wine User Guide, chapter "Keyboard" for more information.
fixme:msi:MsiGetProductCodeW L"{FC780C4C-F066-40E0-B720-DA0F779B81A9}"
L"\2d43\3
046\3636\342d\4530\2d30\3742\3032\442d\3041\3746\3937\3842\4131\7d39"
fixme:seh:EXC_RtlRaiseException call to unimplemented function
msi.dll.MsiProvid
eQualifiedComponentExW
wine: Unhandled exception (thread 0009), starting debugger...
err:seh:start_debugger Couldn't start debugger ("debugger/winedbg 8 64")
(2)
Read the Wine Developers Guide on how to set up winedbg or another debugger

Devo provare a installare direttamente il programma o cosa devo fare? A
quanto vedo c'è anche un problema con la tastiera...

-C'è un qualche modo per far girare i giochi Widows su Linux, anche se
abbastanza recenti? Ho una Ati Radeon 9000, non proprio nuovissima, ma mi
dispiacerebbe sprecarla... Quindi, se non avete altre soluzioni a WineX,
che però dicono che sia inefficente oltre che a pagamento, mi consigliate
dei buoni giochi 3d rintracciabili abbastanza facilmente in rete?

Grazie per l'aiuto che mi avete dato finora, e ancora ( spero :P ) mi
fornirete,
Siete grandi!