(R)ex: [PLUTO-help] NOT come aggiungere un programma all'avvio

oscar cassetti gongermino a inwind.it
Mar 27 Gen 2004 20:39:01 CET

Pienamente d'accordo con te e con il Rex.
E' utile rispondere dettagliatamente quando serve; ma è anche utile
chidere dettagliatamente non come spesso vedo ultimamente. Chi manda un
email a questa mailing list deve essere cosciente che non si possono
ripetere n+1 volte la stessa cosa per questo è  deleterio, specie nella
consultazione postuma degli archivi. Consultate gli archivi... prima di
spedire una mail alla lista. Poi ci sono casi eccezionali a cui si può
perdonare la non lettura... (es sono incasinato per motivi di tempo...).
Cmq io sono uno di quelli che risponde generalmente in maniera loquace
ma sbaglio perchè è meglio consigliare come fa Rex. Questo perchè anche
se si è loquaci non si può essere completi come una documentazione.
Quindi meglio man .... yelp  ecc..